DIRIGENTI – Aziende Commerciali.
Mario Negri- Previdenza complementare.
Il contributo integrativo, comprensivo della quota di contributo di adesione contrattuale, a carico del datore di lavoro, a decorrere dal 1° gennaio 2025, sarà pari al 2,47% della retribuzione convenzionale annua.
Welfare
Come previsto per l’anno passato, anche nel 2025 è prevista l’introduzione di un contributo welfare obbligatorio di importo pari a euro 1.000,00 annui, spendibile tramite la Piattaforma welfare CFMT nel perimetro dei servizi e delle coperture definite tempo per tempo dalle Parti.
Il datore di lavoro potrà altresì accreditare nella Piattaforma importi aggiuntivi, mediante sottoscrizione di un regolamento o accordo aziendale, purché di pari misura e a favore di tutti i dirigenti impiegati – o categorie degli stessi.
I, datore di lavoro corrisponderà Il valore sopra citato in aggiunta ad eventuali sistemi di flexible benefits riconosciuti dal datore di lavoro.
L’importo viene riconosciuto pro quota nel caso di assunzione o nomina intervenuta nel corso dell’anno di riferimento, sia con contratto a tempo indeterminato che con contratto a termine, mentre non è riproporzionabile nel caso in cui il dirigente risulti in forza con contratto part time.